Opzioni Binarie 30 secondi: strategie e consigli per principianti

Opzioni Binarie 30 secondi: strategie e consigli per principianti

Le opzioni binarie a 30 secondi sono le ultime arrivate in ordine temporale sui broker regolamentati ed hanno immediatamente riscosso un ottimo consenso da parte dei trader. Per un corretto utilizzo di una scadenza così breve sarà necessario analizzare una serie di aspetti.

Andiamo a scoprire, ad esempio, una semplice strategia che si adatta perfettamente ai principianti ed a coloro si avvicinano per le prime volte alle opzioni binarie a 30 secondi.

Il primo aspetto da cui partire è esaminare con attenzione i grafici disponibili sul proprio broker e aspettare pazientemente il formarsi di una determinata figura. Nel momento in cui si verificherà una tale condizione, si dovrà ricorrere a una opzione “Up o Down”, aprendo una posizione a seconda di quanto mostrato graficamente.

In pratica, consiste nell’attendere il momento in cui si presentano dei picchi assoluti di massimo o di minimo, per poi aprire immediatamente una posizione nella stessa direzione del trend. Se un livello di massimo viene sfondato si dovrà aprire un’opzione “Up”, viceversa in presenza di minimi superati al ribasso si aprirà un’opzione “Down”. Praticamente occorre prestare attenzione al superamento dei valori massimi e minimi delle resistenze o dei supporti.

Naturalmente prima di applicare una tale strategia sarà necessaria una preparazione di base nel riuscire a leggere i grafici in modo corretto. Acquisire la giusta esperienza risulta infatti basilare nel trading di opzioni binarie.

Si tratta di una strategia naturalmente molto semplice ma che permetterà ai trader principianti di avvicinarsi alla scadenza delle opzioni binarie a 30 secondi, comprenderne il funzionamento e provare a conseguire risultati positivi.

Un ulteriore consiglio, prima di investire soldi reali, è di fare ricorso all’uso di un conto demo, in modo da testare al meglio una tale tipologia di scadenza e tutte le eventuali altre strategie di trading, senza rischiare praticamente nulla.

La caratteristica principale delle Opzioni Binarie 30 Secondi rispetto alle altre scadenze è la richiesta di una “attenzione” pressoché totale data la brevità dell’operazione. Proprio per questo motivo, prima di cimentarsi in tale tipologia di scadenza, consigliamo sempre di iscriversi a broker affidabili, in grado di offrire una piattaforma all’avanguardia e con una ottima velocità di esecuzione che a volte faranno la differenza tra il conseguire un utile o subire una perdita. Ecco perché consigliamo sempre di iscriversi a broker on line regolamentati e autorizzati dalla CONSOB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *