Ancora con questa madre che masturba il figlio!

Ancora con questa madre che masturba il figlio!

nov 25

Tutti i miei lettori si ricorderanno dei miei post sulle stravaganze e perversioni sessuali che mi ritrovavo osservando le ricerche attraverso cui alcuni utenti arrivano nel mio blog. Bene, dopo qualche mese ve ne sono alcune che tornano praticamente ogni giorno…una di queste è: madre che masturba il figlio, con ovviamente tutte le varianti del caso, ma il succo poi rimane lo stesso.

Pensate che questa tipologia di frase l’ho usata solo una volta, quando si parlava di tutte le difficoltà nella sessualità dei disabili. Eppure mi arrivano molte visite del genere, pensa se ne parlavo di più!! il che vuol dire presumilmente un numero di utenti elevato in cerca di notizie al riguardo.

Vorrei capire se è una perversione o un qualcosa che nasconde un serio problema dietro, o magari entrambi. Guardate che non è cosa da poco, perchè se si tratta di una perversione vuol dire che la persona non è mentalmente sana e quindi un probabile pericolo per la comunità…oppure sono persone che per un motivo di enorme difficoltà a rapportarsi con gli altri, anzi, più facilmente l’opposto, si rifugiono in certi unici canali di sfoghi.

Quello che mi spiace è che nessuno si ferma a parlarne….direte voi, eccerto, con una ricerca del genere certo non amano farsi pubblici!! vero, però nel web si può anche essere solo un “utente” e lasciare un commento senza nessuno lo sappia, almeno che uno non voglia metterci la polizia postale dietro, ma certe cose non sono reati, quindi non c’è da temere.

Certo che se uno spiasse tutto ciò che si ricerca in internet, bè, probabilmente già lo fanno, chissà cosa ne esce fuori…non so cosa risulterebbe nei primi posti tra perversioni sessuali, politica o come fare soldi nel web, escludendo tutte le altre categorie…

Certe ricerche però hanno un peso, danno un quadro più o meno definito di quanta “pericolosità” silenziosa si annida nelle case.

Mi preoccupano molto meno altri tipi di ricerche su certi argomenti. Per esempio oggi mi è capitata questa: video amatoriali porno gratis di donne che fanno una visita medica. :-D mi sono catapultato dalle risate!!

Spero che qualcuno abbia un giorno il coraggio di parlarne, farà bene a lui e chi legge. Intendo sull’argomento del titolo del post, non su quello della visita medica!!!! quello si sa che ne avrebbe bisogno lui della visita ;-)

Dai su, non vi nascondete, ditemi qualcosa!! infondo quando parlavo della sessualità nei disabili, parlandone in prima persona, schiettamente, a molti è servito ad aprirsi un po’…magari qualcuno storceva la bocca per il modo nudo e crudo con cui ne parlavo…ma su certe cose o se ne parla il più diretti possibile, o non se ne parla, altrimenti si finisce nella solita retorica inutile….

…e dai su….

4 comments

  1. uhm neanche rugbysti nudi? giuro che mi è capitato di trovarlo!!!

  2. Giuro che non sono stata io!!!
    :-D

  3. ecco, già quello sarebbe più probabile…

  4. allora non posso aiutarti, io di quelli non ho manco il mignolo :-D

    intanto oggi si è peggiorato e di molto: sesso con mia nonna e sesso sfrenato con disabili. Va bè, il secondo ci sta, ma il primo!!! :-D

Leave a Reply