Yearly Archives: 2016

perdere-peso-naturalmente

Come dimagrire con i prodotti naturali che vi faranno sentire sazi!

Se desiderate dimagrire utilizzando dei prodotti dimagranti naturali, una mano d’aiuto concreta potrebbe arrivare attraverso l’utilizzo di erbe che incrementano il senso di sazietà e che, pertanto, vi indurranno a ridurre l’approvvigionamento di cibo.

Generalmente, i prodotti naturali che appartengono a questa categoria, si basano su erbe che possono contenere elevate percentuali di fibre, e che incrementano il senso di sazietà in maniera naturale, riducendo l’assorbimento dei principi nutritivi e regolando l’attività intestinale.

emorroidi-rimedi-naturali

Emorroidi, come e perchè parlarne con il medico

Nonostante siano una condizione così diffusa, le emorroidi rappresentano uno dei fastidi più temuti dai pazienti di tutta Italia.

La ragione è abbastanza intuibile: le emorroidi sono una grave fonte di preoccupazione e di imbarazzo per la maggior parte delle persone, e come tutti i problemi che investono da vicino la sfera intima del soggetto, causano delle evidenti difficoltà nell’esporre i sintomi al proprio medico.

Dimagrire senza dieta: è possibile?

Dimagrire senza dieta è il sogno di molte persone, soprattutto delle più pigre e golose. Purtroppo se il desiderio è di perdere i chili in eccesso una regolamentazione all’alimentazione deve essere apportata, se non nelle quantità almeno nella tipologia di cibi. La dieta deve infatti annoverare alimenti sani e leggeri, attingere le calorie da una varietà di cibi diversi e proporsi ricca di sostanze nutritive.

Nel dettaglio, il segreto per dimagrire senza dieta va ricercato nella scelta di alimenti naturali, quindi carboidrati attinti da cibi integrali e che non abbiano subito processi di raffinazione. Le paste integrali, i creali e il riso possono essere scelti in questa variante, che assicura una buona quantità di fibre abili nel favorire il transito intestinale e nel migliorare la digestione.

emorroidi rimedi

Emorroidi rimedi: come utilizzare il pepe di Cayenna

Il pepe di Cayenna è un elemento molto importante per rafforzare il cuore, pulire il sangue e migliorare la salute dei vasi sanguigni. Ma non solo: lo stesso elemento può essere un efficace rimedio per le emorroidi, visto e considerato che bere un bicchiere d’acqua con una spruzzata di questo particolare pepe può contribuire a sgonfiare l’infiammazione delle vene e dei vasi sanguigni nella zona del retto e dell’ano, dando dunque un contributo positivo nell’attenuare i fastidi legati alle emorroidi. Ma come funzionano queste emorroidi rimedi?

Sostanzialmente, il pepe di Cayenna interviene in maniera tale che i capillari, le vene e le arterie possano riacquistare la loro perduta elasticità: se assunto con un bicchiere di acqua calda (non bollente!) il pepe può riscaldare con tempestività l’organismo, nutrendo il cuore e garantire un raforzamento delle arterie.

strategie opzioni binarie

Investire nelle opzioni binarie con il risk on e il risk off

I termini risk on e risk off sono due concetti particolarmente ricorrenti nel mondo del trading online. Ma cosa significano? E perchè ogni trader farebbe bene a prendere la dovuta confidenza con tali terminologie?

Iniziamo con ordine, e ricordiamo come risk on e risk off siano i termini tecnici in grado di descrivere due situazioni opposte riscontrabili sui mercati finanziari: con il primo termine (risk on) si suole definire la situazione dominata dall’ottimismo; con il secondo termine (risk off) si suole invece definire una situazione opposta, dominata dal pessimismo.