Monthly Archives: agosto 2015

Opzioni Binarie 60 secondi: cosa sono

Opzioni Binarie 60 secondi: cosa sono

Le opzioni binarie 60 secondi sono una strumento di investimento la cui principale peculiarità è di prevedere una scadenza di soltanto un minuto. Come si può facilmente intuire, è una tipologia di opzione binaria altamente speculativa.

Le opzioni binarie 60 secondi permettono di guadagnare solitamente  fino all’85 per cento del capitale investito. È evidente dunque che risultano essere molto convenienti, in quanto la breve scadenza richiesta consente di moltiplicare le operazioni di trading che è possibile compiere nell’arco di una giornata. Un guadagno, per giunta, che potrà essere raggiunto in soltanto un minuto. Davvero notevole.

Vantaggi opzioni binarie

Vantaggi opzioni binarie

Il grande successo riscosso dalle opzioni binarie è dovuto principalmente a una serie di vantaggi rispetto ad altre forme di investimento. Andiamo a scoprire maggiori dettagli al riguardo.

Iniziamo con il sottolineare che le opzioni binarie rientrano nella categorie dei contratti derivati, ed in quanto tali, si mettono in mostra per l’innegabile vantaggio di offrire un guadagno indipendentemente se il mercato si muove in positivo che in negativo. Al contrario, se viene acquistata una azione sul mercato, si potrà guadagnare soltanto se il suo valore salirà, mentre se scenderà si registrerà una perdita.

Opzioni Binarie 30 secondi: strategie e consigli per principianti

Opzioni Binarie 30 secondi: strategie e consigli per principianti

Le opzioni binarie a 30 secondi sono le ultime arrivate in ordine temporale sui broker regolamentati ed hanno immediatamente riscosso un ottimo consenso da parte dei trader. Per un corretto utilizzo di una scadenza così breve sarà necessario analizzare una serie di aspetti.

Andiamo a scoprire, ad esempio, una semplice strategia che si adatta perfettamente ai principianti ed a coloro si avvicinano per le prime volte alle opzioni binarie a 30 secondi.