Broker con depositi minimi e investimenti iniziali molto bassi

iq option demo

Siete alla ricerca di un broker con depositi minimi e con investimenti iniziali potenzialmente molto bassi? Ebbene, con una bella ricerca online, finalizzata a individuare l’operatore più conveniente sotto tale profilo, vi renderete probabilmente conto che la giungla di offerte e di proposte è davvero molto vasta.

Ma vi renderete altresì conto che la maggior parte dei broker vi garantirà dei depositi iniziali piuttosto elevati per le esigenze di impiego di neofiti e di utenti alle prime armi, e che le singole operazioni di investimento sono altresì settate su importi che spesso non sono in linea con le reali possibilità di impiego degli investitori neofiti.

Fortunatamente, non tutti i broker decidono di alzare l’asticella dei depositi iniziali e degli investimenti minimi troppo in alto. Tra i migliori in tal senso è bene ricordare la presenza di IQ Option, un broker di opzioni binarie regolamentato anche dalla Consob, che permette a tutti gli utenti di avvicinarsi al mondo degli investimenti finanziari con particolare convenienza, attraverso conti demo, conti reali apribili con soli 10 euro, investimenti in opzioni binarie da 1 solo euro e, ulteriormente, bonus fino a 1.000 euro!

Insomma, se state pensando a un buon broker con bonus piuttosto ghiotti, forse dovreste avviare la valutazione della possibilità di iniziare con IQ Option e ottenere così 1.000 euro in conto, procedendo inoltre all’intera operazione dall’apertura di un conto demo che vi consentirà di testare con calma la piattaforma e analizzare se sia o meno su misura per voi.

Ma cosa offre IQ Option? E perchè potrebbe realmente rappresentare una buona chance?

IQ Option offre la possibilità di aprire un conto reale con un deposito minimo di soli 10 euro: l’ideale se si desidera iniziare veramente con poco, o se non si intende esporsi per importi più consistenti, prima di maturare una certa esperienza. In aggiunta a ciò, e alla possibilità di poter disporre di bonus fino a 1.000 euro, segnaliamo la possibilità di fruire di un diritto al rimborso anche del 45% in caso di perdite.

Se quanto sopra non vi basta, tenete infine conto che il trade minimo potrà essere effettuato da 1 solo euro, e che il tutto potrà essere effettuato comodamente da casa propria o all’esterno delle mura domestiche, grazie alla nuova app per smartphone che permetterà di avere sempre sotto controllo i propri investimenti, con un solo touch e in completa sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *